Il Lombardia 2022 perde uno dei suoi possibili protagonisti. Secondo quanto riportato da dhnet.be, Remco Evenepoel non sarà al via della Classica delle Foglie Morte, ultima Monumento della stagione, in programma sabato 8 ottobre. Il 22enne della Quick-Step Alpha Vinyl, attualmente impegnato nella lotta per conquistare la Maglia Rossa della Vuelta a España, concluderà infatti la stagione con i Mondiali di Wollongong, partecipando prima alla prova a cronometro di domenica 18 settembre, dove sarà uno dei rivali principali di Filippo Ganna, e in seguito alla gara in linea di domenica 25, nella quale probabilmente sarà co-capitano del Belgio assieme a Wout Van Aert.
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Al Lombardia ho fatto 340 watt medi come Pogacar, ma ho perso 3 minuti. Gli ho scritto per sapere i suoi veri valori, non me l’ha detto”
8 Novembre 2024, 14:42
Giro d’Italia 2025: Tadej Pogačar in attesa, Jonas Vingegaard verso il sì, Remco Evenepoel propende al no?
8 Novembre 2024, 9:40
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Voglio vincere Giro e Tour, d’ora in poi mi concentrerò di più sul lavoro in salita piuttosto che sulla cronometro”
6 Novembre 2024, 9:22
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel pensa all’accoppiata Giro-Tour: “Nel 2025 voglio vincere un altro GT. Aspettiamo il percorso del Giro”